FlexSlider Views Example

09/09/2021 - SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA "UMBERTO I" 13 e 14 settembre 2021, dalle ore 07.40 alle ore 08.10 chiusura al transito veicolare

VIA LUCCHINI -  AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI IN OCCASIONE DELL'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO

Si comunica che nei giorni 13 e 14 settembre 2021, dalle ore 07.40 alle ore 08.10 il transito veicolare nei pressi delle Scuole per l'Infanzia e Primaria "Umberto I" subirà le seguenti chiusure:

1. la chiusura al transito veicolare di via Lucchini nel tratto compreso tra l'incrocio con le vie Cavour/Umberto I^ /Ansedisio e l'incrocio con via Michiel;

2. la chiusura al transito veicolare di via Marcato limitatamente al tratto di via compreso tra il civ. 32 e l'incrocio con via Lucchini;

3. l'istituzione del senso unico in via Cavour per l'intera lunghezza della strada.

Per effetto di tali disposizioni :

a) i veicoli provenienti da via Ansedisio hanno l'obbligo di proseguire la marcia in via Cavour ed i veicoli in uscita da Cortile San Martino, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra e proseguire per via Roma.

b) i veicoli transitanti in via Marcato, all'altezza del civ. 32, hanno l'obbligo di immettersi su p.le Serenissima ed proseguire in via Michiel mentre i residenti delle abitazioni comprese tra il civico 32 e via Lucchini accedono in p.le Serenissima per proseguire in via Michiel.

c) in tali giorni ed fascia oraria i residenti ed i frontisti di via Umberto I^, limitatamente al tratto di via compresa tra via Ansedisio e via XXIV maggio, accedono da via Ansedisio.

Si pubblica l'Ordinanza n. 125 del 09/09/2021 per una completa lettura.

Per evitare assembramenti nello spazio antistante alla scuola e permettere un ordinato ingresso degli alunni, si invitano i genitori ad avvicinarsi a via Umberto I a piedi, possibilmente un solo genitore per famiglia, rispettando le norme di distanziamento interpersonale.

09/09/2021 - Orario di ricevimento della Segreteria as 2021-22.

Orario di ricevimento della segreteria as 2021-22

25/08/2021 - Collegio docenti 1 settembre

In previsione del Collegio Docenti del giorno 1 settembre e degli adempimenti da espletare prima dell'inizio della riunione presso la scuola Regina Margherita, i Docenti di nuova assegnazione (trasferiti, in utilizzo/assegnazione provvisoria, neoimmessi in ruolo) che non lo avessero ancora fatto, sono pregati di contattare telefonicamente la segreteria in orario 11.00-13.00 per le necessarie informazioni e per ricevere le credenziali del registro elettronico.

25/08/2021 - Avviso Perfezionamento Iscrizione a.s. 2021/2022

Si invitano i Genitori a prendere visione della Circolare "Perfezionamento iscrizione a.s. 2021/2022" pubblicata in data 17/08/2021 nella bacheca web del Registro Elettronico di Spaggiari "Classeviva". Si prega di attenersi scrupolosamente alle indicazioni date. In caso di difficoltà ad entrare nel sistema Pago In Rete (sezione specifica per le scuole della piattaforma Pago PA), si prega di non contattare la Segreteria dell'Istituto ma di richiedere assistenza al numero verde 0809267603 del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,30) oppure al link https://sidi.pubblica.istruzione.it/sidi-web/assistenza

23/08/2021 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE III FASCIA ATA

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO/GRADUATORIE sono pubblicate le graduatorie definitive di istituto III fascia ATA triennio 21/24.

Abbonamento a Feed prima pagina