Rassegne teatrali all'IC1

Si è felicemente concluso con la rappresentazione di "Cinderella" il progetto di teatro in lingua inglese realizzato presso la scuola primaria "Umberto I".

Presso le scuole secondarie "Regina Margherita" e "Jacopo da Corte" è andata in scena, per tre giorni, la rassegna "Teatro-sì", che ha coinvolto tutte le classi seconde ed è stata realizzata in collaborazione con l'associazione teatrale Terracrea, con l'aiuto della Banca Patavina che ha finanziato il progetto.

Un ringraziamento alla Prof.ssa Anna Miante, referente del progetto di teatro per la scuola secondaria, all'ins. Maria Chiara Donola, che ha curato la regia di "Cinderella", a tutte le docenti che hanno rispettivamente supportato i due progetti, all'associazione Terracrea, ai genitori che si sono spesi per la realizzazione delle bellissime scenografie presso la scuola "Umberto I" e agli sponsor che hanno reso possibili gli eventi. Complimenti ai ragazzi che hanno dato il meglio di sé per far vivere il teatro anche in mezzo a mille difficoltà!

Locandina progetto "Teatro-sì" scuola secondaria:

/sites/default/files/locandina%20teatrosi%CC%80.pdf

Locandina spettacolo "Cinderella" Umberto I:

/sites/default/files/PHOTO-2021-04-19-13-51-24.jpg